arrivato ora in officina..dopo una bella sparata in tangenziale con il mio gs ritornato originalissimo, quindi anche senza FKR.
Raga..che vi devo dire..devo confermare le mie impressioni...con tutto originale la moto riprende più vigorosa dai 1500 ai 4000 giri..poi è sotto la Y.
Altra considerazione da fare. Velocità massima.
L'avevo già notato in due tre occasioni...
Con la Y e terminale di serie...tiravo la 5a al limitatore (200 indicati) e poi mettevo la 6a....una fatica bestiale a prendere i giri....si sentiva che la Y rombava ma che il silenziatore originale non scaricava....(arrivato sabato mattina a 203kmh di gps con a fatica 210 segnati).
Stamattina...primo lancio agevolmente arrivato a 215 indicati riprendendo con la 6a da 80 kmh...e ce n'era ancora.
Raga...che dirvi...qui si tratta solo di capire cosa uno vuole dalla moto...io l'ho capito...o forse l'avevo capito già......io odio avere una moto "elaborata" che non va' in velocità come una moto originale...io odio una moto "elaborata" che esce dai tornanti meno di una moto originale...
Naturalmente se la si abbina a terminale e centralina tipo Power o Wunder il discorso è totalmente diverso...
Morale...."nel mercatino ci saranno una Y e una FKR in vendita".
Ultima modifica di Brusca; 06-04-2007 a 07:36
|