Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 20:31   #31
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
predefinito Vedi il caso...

Davvero bizzarro!!
Su un forum semisconosciuto di un gruppo di guzzisti, ecco cosa ti leggo...


"Ieri sono andato a Caronno Pertusella (Milano) ed ho provato la bmw r 1200 st il concessionario : Tal Maiani Marcello mi ha messo a disposizione un mezzo nuovo e la sua simpatica professionalita'.
La giornata era bellissima e ne ho approfittato per girare per le vali varesine quasi 2 ore.
Devo dire che prima di tutto la linea mi piace, ricorda in piccolo una t-max, ma è piu' compatta,anche se perd eun poco in riresa.
E' piu' lunga,bello il cardano, proprio da vedere, la strumentazione mi ha entusiasmato, è molto leggibile il computer di bordo ed ha la zona rossa sul contagiri.
La accendo e salgo, da fermi tremano quelle due grosse protuberanze laterali, i cilindri, e tali vibrazioni non cambiano di frequenza e viaggiando rimangono una costante a tutti i regimi.
La seduta è comoda , sembra di stare, appunto, su uno scooter.
Un po' sbilanciata indietro con avantreno ben piantato a terra ma qualche difficolta' nel buttar giu' e tirar su la moto nelle curve, visto l'enormità.
Motore ineccepibile nell'erogazione ma dimostra di avere molti più cavalli delle guzzi.
Prezzo da 14700 a 16700 €
---

Caspita ceh combinazione!
Uno ha pure commentato:

"La moto non è male ma non vale il suo prezzo.
Tutto qua"

Davvero strani questi forum...
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea