x chip
lo so che i tester non sono scemi... e non ci vuole certo un pilotone per capire se una moto fa cagare.
purtroppo poi tutto viene censurato.
ma c'è anche da dire... che non penso proprio che esistano adesso sul mercato... moto che fanno cagare... sul serio... sono tutte buone (da guidare... poi sulla qualità delle componenti ce ne sarebbe da dire... a valanga)... più che altro mi piacerebbe trasparenza sulle scelte progettuali che hanno portato a sviluppare la moto in un certo senso.
il GS per esempio è facile... perchè è stato sviluppato per essere così... non è che in bmw sono i soli a fare le moto facili... solamente gli altri fanno scelte diverse.
io spero che su questo forum la gente spenda tempo... per provare una moto... e non per leggere le riviste... io personalmente ho smesso di comprarle.
tanto se voglio leggere una prova egualmente approssimativa posso trovarla online gratis.
troppo spesso qui vedo gente parlare di moto di altre marche... di altri generi....senza manco averle provate..... prima si prova... e poi si può anche parlarne male.
mica è detto che una moto anche se buonissima... debba piacere.
Ultima modifica di barbasma; 04-04-2007 a 23:58
|