Mentre sono alla ricerca di un cupolino più "estivo" del Touring BMW, e magari che faccia meno da spinnaker...

l'ho smontato per poter "presentare" i cupolini candidati e vedere come ci stanno... Beh... Dopo alcuni giorni in giro così... Mi sono proprio detto:-...ma quanta aria mi sto prendendo...?!?!
Così l'ho rimontato, ed ora non cerco unghiette trendy che coprano solo gli strumenti, ma bensì un cupolino un pò più piccolo del touring, con una superficie come lo Sport, ma con una linea che non sia disegnata da Kiska... Mi sa che domani faccio il danno (ma da poco...). Cosa volevo dire...? Che col cupolone sei abbastanza ben protetto e che con la moto nuda nuda non riesco ad andare in giro, appena sopra le velocità codice, con l'aria addosso al busto, se non stringo forte con le ginocchia, mi attacco troppo al manubrio, e ad ogni avvallamento scompongo la moto! Rimontata la "vetrina" Touring i turbini si placano....! Eppure 80000km fa ero un talebano della moto nuda e pura, ed ho ancora la vecchia TR1 nuda (però con lei si passeggia soltanto...

). Incrocio le dita e spero che un cupolino piccolo sia ancora abbastanza efficace...