Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 16:38   #6
barbanera_
Guest

predefinito

Allora, innanzi tutto vi ringrazio per le risposte alquanto complete. Mi sono state molto d'aiuto.
Riguardo le tante domande e i tanti consigli, provo a rispondere a tutti senza dimenticare niente.
Conosco il proprietario e i km dovrebbero essere quelli, non mi aspetto sorprese...o almeno non dovrei averne! La carrozzeria è immacolata, neanche un graffio, c'è solo qualche leggerissima macchia di ruggine sui raggi, ma solo macchie che vanno via con una buona lucidata.
Il mio meccanico in passato è sempre stato più che onesto, se io gli dico di fare tutto ciò che va fatto lui fa solo lo stretto necessario ma siccome fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, mi limiterei a dire: cambia olio e filtri e controlla le past. dei freni, niente di più.
Per il discorso cardano/bmw e TDM sono purtroppo fuori portata...anche se trovassi un buon TDM allo stesso prezzo, le spese di manutenzione sarebbero inevitabilmente alte a partire dall'assicurazione (o sbaglio?), consumi ecc.
Nei 3500 di sicuro include il passaggio ma il tagliando no. Cmq a giorni la vedo, la provo e v'informo.
Vi ringrazio per le risposte.
Lamp