Discussione: Semafori a Milano...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 14:34   #22
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Andreino ino ino, i semafori comandati dalle ambulanze pompieri eccetera ci sono da tempo e mi è stato riferito essere presenti anche a Milano, sebbeno non ho dati su quanto siano diffusi nè se esistano in via definitiva o sperimentale. Se davvero ci sono è ovvio che la cosa non ti riguarda. A te il telecomando non lo darebbero tu lo useresti anche in moto e sarebbe un pò un problema. Mai vista una ambulanza BLOCCATA?

Senza andare in America (dove ci sono da tanti anni) come dice il buon Falchetto, vai a Sesto S. Giovanni (un pò più rustico di VAscington o niu iork) e potresti trovarli. Ignoro se sono quelli a cui fa riferimento gpboxer, non so, e a questo punto non mi esprimo più altrimenti mi mettete su una croce.

Meno male che c'e' Fabrizi@, autore della vera stron@ata (e cioè che sarebbero macchine fotografiche EOCIOCHEFUNZIONANOEH? ) il quale sarà lieto di pagare per te la mia parcella (tanto lui è un signore)

Ora mi metto in contatto con Burt che vedo di farne avvistare qualcuna, con tanto di foto, così ci capiamo! BUUUUURTTTTT!!!!!!!!