Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 09:38   #15
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Ritengo che anche in un concessionario bmw sull'usato puoi prendere bidoni, sono bravi anche loro a vendere fregature, forse più che Pogliani, solo che lo fanno con più classe che altri e con le mani pulite e non sporche di grasso.
E' certo che da Pogliani le eventualità di ricevere bidoni potrebbero aumentare, ma è solo un discorso di percentuali a mio avviso. Hai comunque la garanzia di legge e se non la rispettano puoi andargli contro, non si rovinano il nome per un gs.

Però mi comporterei diversamente al tuo posto, conscio che da un concessionario il prezzaccio non lo puoi neppure spuntare.

Comprerei senza dubbio da un privato che se ne vuole disfare, specie se non deve passare ad altra moto: quindi non ho un concessionario a cui dar dentro il mezzo e soprattutto....mia moglie ha appena partorito il secondo figlio, sono due anni che non la uso, guarda ha solo 5.000 km....se la fai vedere al tuo mecca ti dice se ha subito incidenti o se c'e' sotto qualcosa che non va, e in questi casi spunti anche un prezzaccio.
Infine, non rinuncerei a priori al mercatino di qde, se è un utente "noto" la fregatura non te la prendi.

Io farei così.