| 

il pronto mobili, così come il lucidante per cruscotti, contengono una percentuale di silicone. Io da anni utilizzo un prodotto della NILS, è un silicone spray, con una carica siliconica piuttosto alta. Questo prodotto è ottimo per la plastica, per le guarnizioni in gomma e per i contatti elettrici. Ha la caratteristica di tenere morbide le plastiche e la gomma, oltre a preservarle dai raggi UV. In sostanza, lavo la mucca e la irroro di questo prodotto, anche nel passaruota posteriore. Risultato: moto brillante, come nuova. In più, quando si sporca, con un semplice getto d'acqua (non in pressione) lo sporco viene via. Lo applico ad ogni lavaggio e vi garantisco che il risultato è eccellente. Questo prodotto lo trovi nei magzzini specializzati, oppure lo richiedi direttamente alla NILS. Io ne acquisto un cartone alla volta, sono dodici confezioni, che divido con i miei amici. Costo: 10 euro a bombola iva compresa. Se fate acquisto maggiore, ovviamente c'è un pò di sconto. Ve lo consiglio. Il pronto, pur valido, ha una componente molto ma molto minore di silicone e dura molto meno.
 Lamps!

__________________-F650CS- R850R -R1150R 2006
 |