Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2004, 14:00   #5
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Ti dirò.....mi è capitata in mano la rivista in Moto del 1977 e ho letto le prove di quei tempi (le moto provate, vista l'età, me le ricordo tutte).
La cosa che mi ha colpito, nonostante l'età della rivista, è stata l'estrema cura delle prove dove venivano abbondantemente criticate alcune scelte tecniche e/o stilistiche senza peli sulla lingua: insomma delle prove oggettive.

Compro sempre e comunque motociclismo (anche perchè non trovo, sinceramente, alternative) ma mi rendo conto che ormai lo compro più che altro per leggere notizie circa l'uscita di nuovi modelli o le lettere dei lettori oppure ancora per leggere la pubblicità ed alimentare qualche scimmia.
E' vero però, che da molto tempo ormai le prove dicono più o meno bene di tutti i modelli ed anche i più palesi difetti vengono, diciamo così, smorzati nei toni......

D'altra parte siamo o non siamo un popolo ESTREMAMENTE interessato dal Grande Fratello, dalle lecciso, dalla squadra x o y??????????