Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2007, 01:17   #11
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

generalizzando io intendevo le persone che hanno a che fare con il turismo.. anche nei piccoli centri.
ci siamo trovati bene solo presso un piccolo agriturismo nei pressi di Bran, tutto di proprietà di una ragazza che ha lavorato per anni in italia.
per il resto, hotel, ristoranti ecc... sbuffavano e dico, SBUFFAVANO sul serio, dalla prima all'ultima volta che li chiamavamo per chiedere qualcosa da portarci

cioè dico, è il loro lavoro... eppure sembravano incazzati perchè eravamo li da loro
mentre chiedevamo informazioni sul menù, di punto in bianco le cameriere se ne andavano fanculizzandoci in rumeno!
dici, sarà stato un caso... NO! in quasi tutti i posti dove abbiamo mangiato e dormito

ci siamo chiesti, saremo antipatici... appena abbiamo messo piede in ungheria la cosa è cambiata drasticamente, la gente è diventata di una gentilezza unica, ma allora non siamo cosi antipatici... e siamo giunti alla conclusione che alcuni in romania non hanno proprio voglia di lavorare!
vista la bellezza naturalistica del posto il mio amico ripeteva spesso: perle ai porci!

che sia chiaro, ci sono anche le persone gentili in romania, è ovvio... ma siamo rimasti un po colpiti per quelli non gentili che abbiamo incontrato.

il posto è splendido davvero ma... bisogna andarci con spirito d'avventura e adattamento.
per noi è stato un bellissimo viaggio e una esperienza stupenda, eravamo li per vedere un po di natura e goderci i tornanti dei carpazi, anche se l'asfalto è quello che è... molto pericoloso
abbiamo trovato quello che volevamo

uno scorcio della romania:
http://www.flickr.com/photos/8519640...460067/detail/

la romania non ci è piaciuta dici?
quest'estate ripasseremo anche dalla romania ma stavolta faremo i carpazi est e costanza per poi scendere verso la turchia

Ultima modifica di Piripicchio; 31-03-2007 a 01:55
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando