Quote:
Originariamente inviata da axanar
secondo me è il tipico caso di fraintendimento....
non credo che se ti capitasse a te questa situazione ......
|
E' possibile ma un pò difficile, io diffido subito dalle macchie scure sull'asfalto e ad olfatto almeno in centro citta (cioè quando vado più piano ed ho il tempo materiale per farlo) cerco di capirne la materia (infatti oggi avevo sentito puzza di nafta), comunque nel punto esatto in cui avevo segnalato gesticolando a quei due tizi, io all'andata me ne ero accorto già 100 metri prima e nel caso qualcuno al posto mio mi avesse segnalato qualcosa come ho fatto io, avrei capito certamente cosa volesse dirmi e non lo avrei mandato a cagare, siccome però quei due erano dei tizi un pò troppo coloriti ed intenti ad atteggiamenti spocchiosi e baldanzosi (peraltro senza casco, quindi se fossero caduti si sarebbero veramente fatti la "bua"), mi sono dovuto sorbire 2 bei vaffà, pazienza!!
Quote:
Originariamente inviata da axanar
secondo me è un problema un pò più complesso...
oramai siamo abituati a vivere nell'incomprensione e nella diffidenza, specialmente nelle grandi città, e quindi questo porta agli atteggiamenti che tu hai descritto....
|
Purtroppo anche questo è vero, hai pienamente ragione, però che almeno prima si lasciasse il beneficio del dubbio invece di inveire verbalmente!