Quote:
|
Originariamente inviata da RikyPS
Questa iniziativa presa dal Resto del Carlino e' gia qualche cosa di utile...ma noi come QDE non riosciamo a fare niente ?
Solo Gennaro- GPEPE- ha raccolto il messaggio che ho lanciato..dobbiamo aspettare che muoiano ancora un po' di giovani x fare qualche cosa di concreto?????????????????????????????????????????? ???'''
|
Ma scusa una cosa se posso permettermi !!!!!!!!
Cosa dovrei fare esattamente per aiutarti ??????
Vuoi che scenda in strada a manifestare perchč i ragazzi vanno troppo forte in macchina????
Vuoi che non usi pił l'auto il sabato sera cosƬ aggiungo il blocco della domenica e l'auto o la moto, li uso solo per andare a lavorare?
Scusa ma non fai prima a "proibirgli" di uscire al sabato in macchina, guarda che se tutti i genitori, tolgono i "viveri" ai proprii figli, non vanno pił da nessuna parte, restano a casa al sabato sera e chissą che quando io devo andare al lavoro alla domenica mattina, evito di vedermi schiantare addosso un ragazzino con il suo bolide al ritorno dalla disco.
Se vuoi fare qualcosa di utile prova ad insegnare il rispetto della vita e degli altri alle nuove generazioni, invece di chiedere aiuti a chi non puņ fare nulla contro queste stragi, visto che non dipendono da noi, ma dai ragazzi e dalle loro famiglie, senza offesa.
Cerea