Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2004, 14:43   #80
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
predefinito ciao il brocco...

Quote:
Originariamente inviata da il brocco
Ho 47 anni, 177cm di statura, GS1150 con sellone Touratech superalto e la guido senza problemi. Ultimi viaggi: Marocco (comprese un po' di piste) a 44 anni, Tunisia a 45 anni, paesi Baltici a 46, Turchia a 47, ......a 48,.....a 49,......a 50,............................................... ..a 99!
Da proprietario di GS prendi il GS è più versatile, ma questa è la mia idea, inoltre esistono tantissimi accessori utili/inutili per sviluppare una scimmia mostruosa!
Tornando dai paesi Baltici per le autostrade tedesche ho tenuto i 160-180 dove possibile senza grossi problemi, certo che una RT in autostrada è più confortevole. Segui il cuore e prendi quella che t'attizza di più anche se costa di più, perchè poi la guarderai sempre passare con rammarico.
Per decidere quale ci vuole un po' di buon senso ed un po' di passione...come con le mogli!
Benvenuto!
Ciao, Andrea

Visto che ho fatto una figura di mer... per la mukka, già che ci siamo completiamola con la "" che vordì? Da quando sono nel forum di QDE, mi sto facendo una cultura in zootecnia...

Quando parli dei tuoi viaggi... Tunisia... Marocco... mi ricordi quelli della mia prima vita... di quando ero iscritto al FIF (Federazione Italiana Fuoristrada). Ahh... cos'era quel deserto della Libia... quante oasi... quanti cammelli... vuoi vedere che questo animale ha qualche attinenza con le BMW?

Ti ringrazio Andrea, infatti sto aspettando la prova del nuovo RT, per fugare ogni dubbio!
a presto
zaff non è in linea