ho provato anch'io, e alla fine ho desistito.
se devi comprare il navigatore in america, ti sarà fornito con il base map america, (è ormai una procedura adottata da Garmin (anche per tutelare i distributori), guardati da chi ti dice che riesce a procurartela con la mappa europa) devi quindi acquistare la mappa europa base, costo all'incirca sui 300$ (nt v. 9) poi devi fare i conti con la memoria a dispozione per poterla caricare, su 2Gb non riuscirai mai a caricarla intera. poi sui siti seri, non spediscono se non con fattura proforma con il reale prezzo pagato+spese di trasporto (70-80-90$ o più se UPS), su cui dovrai pagare iva al 20% un dazio irrisorio di circa un 5% o meno (dispende dalla categoria merciologica applicata, se sei fortunato come materiale informatico 0%) a conti fatti vedrai che acquistarlo in europa ti conviene (garanzia 2 anni, america 1 anno) anche se acquistato fuori Italia, ma in europa, Sinergy dovrà comunque prestare assistenza, qualche spesa di trasporto a parte.
attenzione agli acquisti on-line (di solito non danno scontrini fiscali e non emettono fattura) per poter esigere la garanzia E' INDISPENSABILE. vatti a vedere il sito Garmin per quanto riguarda warranty. senza un corretto documento di acquisto ti faranno pagare la riparazione, e pure salata.
|