Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
i pedali al SI venivano tolti, una stratta al manubrio e in mezzo al traffico non vedevo nessuno
75cc da competizione, marmitta pinasco, carburatore 21 21 e rulli ... un missile terra aria.
che spettacolo e che tempi 
|
Con un motorino elaborato così ci fai il giro ....................dell'Isolato.
Bei tempi veramente!!!!
Comunque a parte tutto in effetti sono sempre considerazioni oggettive e personali, come ho sentito di parecchia gente che non ha avuto problemi con la XXXX altrettanti ne ho visto che ne lamentano assistenza e cortesia e francamente quando una leader del mercato ti dà problemi per l'assistenza potrebbe anche essere la più affidabile dell'universo ma mi scoraggia, resta il fatto che avendo un buon sponsor il giro del mondo lo farei anche con il Motobecane.
Facendo un rapido paragone nel campo delle 4 ruote, per me la Fiat fino a qualche tempo fà era un mezzo spartano ma affidabile (tranne qualche eccezione che fà veramente pena) ma penso che nessuno mai farebbe il giro del mondo con una Regata, intanto qualche anno fà bastava dare un'occhiata ai taxi per vedere quante migliaia di chilometri avevano percorso questi mezzi, io ne ho visto uno con circa 370.000 km ancora marciante.