Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2007, 14:03   #88
thepella
Pivello Mukkista

L'avatar di thepella

ubicazione: Correggio
predefinito

x niko5 1:
Puoi attacare gli altoparlanti direttamente sopra ai quadratini 4x4, sono sottili quindi non te ne accorgi. Io li ho messi su un n102 ma penso sia molto simile. Se nel tuo cascoil velcro non attacca sui quadratini nella confezione del midland ci sono adesivi da attacarci sopra con la "femmina" per il velcro.

x niko5 2: solo una centralina può rispondere al telefono (quella "driver"), la quale si accoppia ad un telefono alla volta, quindi o fai copulare il tuo o quello del passeggero, non puoi decidere a seconda di quello che sta suonando. E' invece possibile la conversazione a tre (tu rispondi alla telefonata POI subentra ANCHE il passeggero, ma tu ci devi sempre essere).

x scooterista pentito: il Nano non ha una radio bt, quindi devi comprarti qualcosa che lo "trasformi" in bt. Ho letto nei post qui sopra che il midland si accoppia con i vari navigatori, quindi dovresti riuscire anche con lettore mp3. Le cuffie midland sono due ma mono, quindi la qualità non può essere eccelsa (tanto sei in moto....).

Ciaooo