Discussione: Sono malato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2004, 11:43   #6
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Motopoppi, giusto te volevo.. tu lo hai preso in Germania, vero? hai qualche dritta/indirizzo web da indicarmi?

Per quello che sono andato a vedere.. non ho foto, solo un paio fatte col telefonino da un amico (che non ho ancora scaricato). Più che altro ero curioso di vedere il sistema di aggancio, visto che sul libretto del K é specificato "non idoneo all'uso con carrozzino". Il side é inglese, la marca (famosa) adesso mi sfugge, molto bello e filante, in VTR. Anche quello é stato omologato in Germania (moto del 1986, side aggiunto nel '94) e poi importato in Italia (siamo troppo indietro). Nessuna modifica alla moto, tranne il sistema di aggancio (un castello che si imbullona sotto al posto del cavalletto centrale e lateralmente al telaio, sugli attacchi del paramotore e un puntone sul montante dx del telaio) e un manubrio allargato.. sorvoliamo come.. Purtroppo la moto non é ben tenuta, rumoraccio dal motore, abbondante trafilaggio di olio dal carter anteriore, marmitta riverniciata con le bombolette, quadro e manubrio "posticci"..