Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2007, 18:38   #11
Eric
Mukkista

L'avatar di Eric

ubicazione: Toscana
predefinito Incidente

Purtroppo, con mio sommo giramento di co....oni, venerdì sera scorso ho incignato la mukka!

Una bestia (sig.ra disattenta del mio CaZ2O), uscendo dal parcheggio mi ha urtato col pneumatico anteriore dx sul cilindro di sx. Ero quasi fermo (forse andavo a 5 km/h), mi ha squilibrato verso dx e sono andato a finire col bilanciere di dx sulla carrozzeria di un'auto che passava alla mia dx. La mukka ha una sgommata sulla testa del cilindro sx ed un graffietto sul bilanciere dx (la sgommata appare piuttosto persistente. Consigli?). Null'altro. Miracolo! In compenso la sua mole ha creato un bel coccio sull'auto alla mia dx!
Naturalmente mod. blu subito per tutti e tre e sabato mattina ero già al conce x avere lumi sui possibili danni okkulti. Mi ha tranquillizzato, dicendomi ke vista la dinamica e la moto, non è necessaria nessuna verifica. Mi ha inoltre detto ke se fosse caduta a terra col cilindro, in quel caso si sarebbe dovuto fare delle verifiche. La moto è invece rimasta in piedi, poggiando solo col manubrio sull'auto di dx.

Ultima modifica di Eric; 26-03-2007 a 18:42
Eric non è in linea   Rispondi quotando