Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Vabbè, ovvio che in autostrada non c'è storia (dopo i saluti ho preso i 240 col parabrezza alzato 8) ),
|
si... ho notato
non vale pero' se non fumavi il sigaro...
Quote:
quello che mi ha interessato è paragonare il comportamento sul misto, anche se, ovviamente, non si possono fare paragoni realistici, conta anche il manico, le gomme ecc..
|
ovvio
Quote:
Il bello della cosa è che siamo andati senza dubbio allegrotti, ma senza rischiare: niente sorpassi azzardati, staccate assassine, curve cieche tagliate o altre stupidaggini simili. Quand'è così, io ci sto ad aprire il gas.
|
Si, toccato i freni il meno possibile.
Oggi stavo pensando la stessa cosa - si nota cmq l'abitudine delle persone a viaggiare molto (sia in macchina che in moto) da come capiscono e reagiscono al traffico.
Niente "sparpagliamenti" o sorpassi e risorpassi, guida fluida e piu' che divertente
Quote:
Per ripetere la frase di Orte, è stato un vero piacere viaggiare con voi: quando lo rifacciamo?
|
Quando vuoi caro, speriamo che regga il tempo, speriamo di avere tempi piu' decenti con il lavoro: oggi ho gli occhi in fiamme, tutto il giorno davanti al computer