Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 23:54   #64
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Ciao Lochness, come ti dicevo il problema era stato causato da un bug dell'aggiornamento Garmin, la gestione del software sul 2820 (sto C@@@ di sitema garmin) non aveva aggiornato completamente il software bluetooth, quindi ho dovuto inventarmi, una procedura per eliminare l'aggiornamento, e forzando, e resettando, e ricaricando, alla fine firmware del file bluetooth è andato al suo posto, e ora è aggiornato correttamente all'ultima versione 4.00, per fortuna mia avevo salvato le configurazioni (e relativi file) precedenti. sto sistema funziona a modo suo.
quindi ti posso confermare che il tutto funzia, connessioni un pò debolucce, ma funziona.
Ora il tuo problema è solo quello di scegliere la migliore configurazione possibile.
per farlo devi scegliere prodotti che siano al 100% compatibili con il bluetooth del navigatore che vorrai prendere, quindi ti dovrai informare su quali sono i cellulari compatibili, e gli interfoni compabili (per questi non ci sono molte informazioni, quindi sarà meglio provare) per avere le migliori performance. oppure se non vorrai cambiare il cellulare (se acquistato da poco), quale navigatore é compatibile con esso. gli interfoni sono per maggior parte predisposti alla connessione con i navigatori in commercio (garmin compreso), ma io ho sempre provato la connessione prima di acquistare.
Quindi vai nel sito garmin e controlla se il cellulare è compatile, nel caso del BMW fatti dare dal conce la lista di compatibilità (di solito corrisponde a quella garmin) non fidarti e controlla, o meglio ancora PROVA.
se hai altri dubbi sono qua.
Ciao
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando