Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 22:08   #102
dartio
Pivello Mukkista

L'avatar di dartio

ubicazione: Brugherio
predefinito Paramani GS

Holà zente, sulla RR io ci ho messo una tamarrata tipo Buell Ulysses, non che mi piacciano le Buell, ma le protezioni riparano le mani senza dover usare guanti troppo grossi (al resto pensano le manopole riscladate). Un amico mi ha accorciato di 1cm i contrappesi del manubrio e gli ha svasato il foro della vite, così ho potuto "sposarli" con la rondellona luccicante e svasata del kit paramani GS, la rondellona viene bloccata con una vite a brugola (a testa svasa e sufficentemente grande) di filettatura identica a quella originale dell'R (quelle del kit GS sono enormi, non vanno bene e son dimensionate per reggere i frequenti appoggi di manubrio a terra...), il kit paramani comprende anche due staffe da sostituire a quelle dei supporti leve freno e friz., tali staffette hanno una piccola estensione per bloccarci l'altra estremità del paramani. Non stanno male e non si va in giro con guantoni da 16lbs. Achtung: la svasatura dei contrappesi non deve essere troppo profonda, col rondellone in battuta deve restare lo spazio (3-4mm) per alloggiare le estremità forate del paramani.
Have fun!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg part.jpg (91,1 KB, 1119 visite)
Tipo di file: jpg lato.jpg (90,0 KB, 1069 visite)
Tipo di file: jpg dashbd.jpg (97,0 KB, 1055 visite)
Tipo di file: jpg 3_4.jpg (71,1 KB, 1037 visite)

R1200R Grigia 9/06

Ultima modifica di dartio; 22-03-2007 a 22:12 Motivo: am son dasmangà na foto...
dartio non è in linea