Quote:
Originariamente inviata da dopz
quello che pero non capsico è perchè ci sia stato un allontanamento anche nei giri fatti in moto... al di la del sottoscritto che ormia bazzica solo porcilaie fangaie e limitrofi però se gli stessi che si sono autobanditi dal pub non partecipano nenache ai giri forse abbiamo una ottica sbagliata del problema (che come ha CHIARAMENTE SCRITTO TRA LE RIGHE Bob la Roccia è tutta colpa sua!)
quindi direi:
QUANDO SE MAGNA PER FARSI DUE CHIACCHIERE!?!?!??! (io mi siedo tra psyco e barney che sono grossi cosi poso parlare liberamente!! 
|
Eheheheheh senti un po' ma ce lo famo pure sto mukken a 100km/h sull'autostrada?!?!
Comunque, parlo per me, leggendo i contrappelli dei giri che si fanno non li trovo adeguati ne alle mie capacità motociclistiche ne ai miei interessi quindi non partecipo (c'è pure da dire che è inverno però).
Insomma vado piano per voglia, prima di tutto, e per incapacità alla guida, inoltre mi piace andare a fare un giro in moto come spunto per visitare qualche posto e non come giro fine a se stesso.
Forse mi sbaglio, mi sembra che ultimamente il tenore dei giri sia quest'ultimo, due curve in velocità, e per non essere una zavorra e per non rompermi le oO faccio altro.
Ciao
ps. sinceramente non ho capito sta storia della cena...a che serve?