Discussione: Una volta...........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 08:06   #55
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dopz Visualizza il messaggio
attenzione forse scrivo il primo topic serio nella mia carriera da elikista... ..aspettate... ci provo... ok vado....
Certo che se perfino Dopz scrive cose serie la faccenda è importante!!!

Seguendo questo topic ho constatato che gli argomenti di discussione emersi sono davvero tanti...

Allora vi dico anch'io la mia:

Il Forum: Nessuna critica particolare ai moderatori che talvolta applicano molto alla lettera il regolamento. E' difficile pure trovare un punto di equilibrio tra regole e tolleranza. Secondo me se a moderare fossero solo persone che conosco bene "l'ambiente" il forum dei giri ne trarrebbe un gran beneficio perchè se è vero che quando Dopz mi insulta mi metto a ridere è anche vero che se lo fa XYZ prendo il crick del Renault 5 e lo vado ad aspettare sotto casa...

Il Gruppo: E' nella natura delle cose che alcuni si allontanino ed altri arrivino, a me dispiace tantissimo soprattutto per i vecchi amici di cui sento molto la mancanza. Le cause possono essere diverse, io le accetto e basta... Il problema però è che talvolta la sensazione netta è che tutto questo avvenga senza alcun motivo reale perchè in un giro in moto, in una serata al pub o in una pizza prevalgono il dove ed il come alla voglia di stare insieme...

IL Pub: Roberto, credo proprio che nessuno abbia frainteso le tue parole, hai semplicemente fatto riemergere un argomento spinoso.... Per quanto mi riguarda vale quanto detto sopra: per una birra con gli amici sopporto perfino i giappi con la CBR figuratevi se mi perserebbe cambiare locale...
Anche qui però non è davvero facile trovare qualcosa che abbia le caratteristiche che si adattano a noi...

La Pizza: A mio avviso è la cosa più saggia detta fin'ora. Facciamola presto e con chiunque voglia partecipare!!!

Ultima modifica di Jorge; 22-03-2007 a 09:21
Jorge non è in linea