Quote:
Originariamente inviata da dopz
attenzione forse scrivo il primo topic serio nella mia carriera da elikista... ..aspettate... ci provo... ok vado....
|
Certo che se perfino Dopz scrive cose serie la faccenda è importante!!!
Seguendo questo topic ho constatato che gli argomenti di discussione emersi sono davvero tanti...
Allora vi dico anch'io la mia:
Il Forum: Nessuna critica particolare ai moderatori che talvolta applicano molto alla lettera il regolamento. E' difficile pure trovare un punto di equilibrio tra regole e tolleranza. Secondo me se a moderare fossero solo persone che conosco bene "l'ambiente" il forum dei giri ne trarrebbe un gran beneficio perchè se è vero che quando Dopz mi insulta mi metto a ridere è anche vero che se lo fa XYZ prendo il crick del Renault 5 e lo vado ad aspettare sotto casa...
Il Gruppo: E' nella natura delle cose che alcuni si allontanino ed altri arrivino, a me dispiace tantissimo soprattutto per i vecchi amici di cui sento molto la mancanza. Le cause possono essere diverse, io le accetto e basta... Il problema però è che talvolta la sensazione netta è che tutto questo avvenga senza alcun motivo reale perchè in un giro in moto, in una serata al pub o in una pizza prevalgono il dove ed il come alla voglia di stare insieme...
IL Pub: Roberto, credo proprio che nessuno abbia frainteso le tue parole, hai semplicemente fatto riemergere un argomento spinoso.... Per quanto mi riguarda vale quanto detto sopra: per una birra con gli amici sopporto perfino i giappi con la CBR

figuratevi se mi perserebbe cambiare locale...
Anche qui però non è davvero facile trovare qualcosa che abbia le caratteristiche che si adattano a noi...
La Pizza: A mio avviso è la cosa più saggia detta fin'ora. Facciamola presto e con chiunque voglia partecipare!!!