Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 22:21   #15
Spice
Mukkista in erba

L'avatar di Spice

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CHiP Visualizza il messaggio
Scusami Spice ma i presupposti condivisi da alcuni sono appunto condivisi solo da alcuni.
Il mio punto di vista:
1) l'ABS prima serie si comporta come quello delle altre serie, a meno di non essere allo spasmo cosa che è meglio non fare in strada
2) "la frenata integrale snatura il tradizionale approccio alla moto" è una delle più grosse cazz...ate che si possono scrivere. Io ringrazio tutti i giorni di averlo. Non so guidare? Forse, però mi diverto e tutti quelli con cui esco non passano il pomeriggio ad aspettarmi.
3) il servofreno è violento. E' vero, bisogna conviverci e impararne il carattere. Adesso non ne potrei fare più a meno.

OK? Vedi che non tutto il mondo è di un colore...
Infatti chiedevo risposte a quelli del mio colore !!!

Quote:
Originariamente inviata da Smart
tu leggi troppa fantascienza (
l'abs prima serie va bene tanto quanto quello attuale e poi non mi risulta abbiano eliminato anche la frenata integrale insieme al servo
Quote:
Originariamente inviata da Smart Visualizza il messaggio
considerato tutto cio la bmw a pensato bene di rivedere il tutto togliendo il servofreno e svincolando le ruote .........

e oltretutto questa affermazione è errata perchè la frenata integrale rimane anche sulle nuove versioni

Mi scuso per l'inesattezza, mi sembrava di aver letto cosi.

Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Ma non sarebbe opportuno provare a rispondere a quello che ha chiesto?
svincolare la frenata e lasciare l ABS solo sull'anteriore,

è possiboli
non è possiboli
è impossiboli

tra l'altro non mi pare affatto una cattiva idea la possibilità di avere l'abs solo avanti
Grazie Mauro per la sterzata costuttiva all discussione