Discussione: Valerisport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2004, 15:32   #14
Omega
Mukkista doc

L'avatar di Omega

ubicazione: Cividale del Friuli
predefinito

Concordo al 100% con Wolfman sia per quanto riguarda Valerisport che per quanto riguarda Canella.

Da Valerisport ho notato, anche sulla mia pelle (metaforicamente parlando... ) che i consigli forniti ai clienti in merito ad un capo siano mirati a farti acquistare quello che ti hanno mostrato anche se non ti va proprio bene. Inoltre mi sono fatto l'idea, sia per esperienze di amici del forum, sia per essere presente in negozio durante una telefonata (rispondeva la titolare), che al telefono "esibisca" prezzi migliori di quanto praticato di persona in negozio. Per quanto riguarda la gentilezza, le commesse/commessi sono sufficientemente gentili, la titolare va a giornate; a mia moglie quel negozio non piace assolutamente, a me non piace per il semplice motivo che sai di preciso quanto spendi solo quando paghi il conto dato che il prezzo lo fa' la titolare alla cassa.

Da Cannella secondo me SANNO FARE IL LORO MESTIERE, l'ho scritto in maiuscolo, perchè ci sono capitato diverse volte e ho visto la competenza (non comune) e la gentilezza dei commessi nel seguire i clienti, anche nella giornata del sabato dove si sa c'è sempre molta più gente che ti gira in negozio. Chi non ci è mai stato non può nemmeno credere a quanta roba hanno in negozio. Il loro punto di forza è il prezzo che riescono a praticare sul materiale acquistato in stock o a fine serie, prezzi veramente ottimi. Se invece si cerca l'ultimo modello, i prezzi sono normali (forse un pochettino più cari).

Market due Ruote ha una esposizione molto completa e molto ampia, però non mi sembrano il massimo della gentilezza nemmeno loro, prezzi leggermente più cari rispetto a Valerisport.

Per me il TOP è Canella.

Mario Andretti
Omega non è in linea