Discussione: Una volta...........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 15:03   #29
marcoroma
Mukkista

L'avatar di marcoroma

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hirony Visualizza il messaggio
Qualcuno emerge, uno intuisce, qualche altro la butta in caciara (moderata)...
Tutti sanno, o hanno capito di cosa si parla, ma nessuno che dica le cose come stanno. Parlar chiaro è difficile e ci rende sgraditi. Io, per mia indole, lo faccio da sempre e, infatti, la mia residenza ufficiale è sulle balle di molti.
La risposta me la sono data da solo ma avrei voluto sentirla (se così stanno le cose per quanto mi riguarda) da altri.
A voi la palla.

x giovanni:
per evitare di allungare a dismisura il thread, ti accorpo i post scritti a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro.
Per il momento la palla la prendo io.... Miaaaaaaaaaaaaaa

allora per quanto mi riguarda, rispondo per come la penso, e non perche mi ritengo "citato" nell'elenco di chi è emerso , di chi fa' dinta di niente o di chi l'ha buttata in caciara.
Ultimamente nel forum latito molto rispetto a prima ma non perche io abbia prolemi con qualcuno ( almeno spero) , ma forse perchè tanta gente non scrive e cazzeggia come una volta .....(ognuno per i suoi motivi)
Poi forse sono un po' limitato, ma sinceramente io non capisco a cosa ti riferisci al fatto che "hanno capito di cosa si parla"...Ripeto io non ho nessun tipo di problema con nessuno e spero che sia reciproca la cosa , se poi cosi fosse sarei ben lieto di saperlo....
Non voglio fare nessun tipo di polemica verso nessuno ,sia ben chiaro ,e spero che il mio modo di scrivere possa arrivare chiaro a tutti!!!
Per favore non mandatemi a cacare!!!!