Propio adesso ho finito di parlare telefonicamente con la cte azienda che commercializza il Midland in Italia
http://www.cte.it/contact_addresses/...izzi_utili.ars al numero indicato Info articoli moto 0522 509446
infomoto@cte.it , mi ha risposto una signorina molto gentile e ricca di informazioe.
In pratica mi ha detto che l'intercom ha problemi con il Garmin ed udite udite non con lo Zumo ma con il 2820 ,questo perchè lo Zumo è stato pensato prettamente per un uso motociclistico e non il 2820

,allora gli ho fatto presente che il 2820 non è altro che il BMW Motorrad Navigator III ,uso unicamente motociclistico.
Propio per questo ,mi dice la signorina,questo modello ha un sistema bluetooth chiuso ,in pratica può comunicare in modo particolare con il sistema bluetooth BMW

.
In realtà mi dice che la possibilità esisterebbe ,ma escluderebbe il cellulare.
In pratica solo 2 connessioni possibili

.
Mi ha però suggerito di fare questa prova : connessione intercom con cellulare ,connessione cellulare -navigatore se il cellulare è capace di di sotenere più di una connessione.
Il cellulare farebbe da ponte.Il problema può sorgere se arriva una telefonata,questa può spegnere tutto e mentre con lo Zumo si riattiva automaticamente con il BMW\2820 è da provare .
Spero che ci sia qualcuno che lo possa fare.
Questo è quello che ho inteso ,ma la signorina è disponibile a qualsiasi chiarimento ,ho chiesto se potevo riportare il N° di tel. ed e-mail.
Ho avvertito che QdE è una comunità di perve@@@ti e perrennamente arr@@@ti