Come dire: quando il regolamento uccide..
Del resto quando una comunità è molto vasta è normale che gruppi di persone che si frequentano anche "nel reale" si concentrino in uno dei forum per potersi incontrare.
Il problema è che poi fa piacere anche scrivere due ca@@ate, prendersi in giro ed inevitabilmente andare OT perchè comunque, qualunque sia il tema del forum, quello che tutti cercano è semplicemente un contatto con gli altri, rilassarsi 10 minuti durante il lavoro e, se possibile, farsi due risate...
La realtà è che però esiste un regolamento e che giustamente viene fatto rispettare.
Essendo stato il promotore un certo numero di iniziative ritengo di poter dire che esiste una precisa relazione tra disinteresse verso il Forum dei Giri del Centrosud e disinteresse per le cose che attraverso il forum dei Giri si organizzano. Si poterbbe certamente obiettare che esistono altri forum in cui chiaccherare ma la realtà è che questo tipo di "dispersione" non funziona...
E mi dispiace constatarlo visto che il grande affetto che ho per questo forum deriva esclusivamente dalle occasioni che mi sono state offerte per conoscere altre persone reali con la mia stessa passione...
Ultima modifica di Jorge; 21-03-2007 a 07:30
|