Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2004, 12:48   #7
Tino
Mukkista DOP
 
L'avatar di Tino
 
Registrato dal: 18 Oct 2003
ubicazione: Stradella (PV)
Messaggi: 1.427
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Quote:
Originariamente inviata da fedeste
mhhh sai che ti dico: io ho una scimmia cresente (ADV) e forse e dico forse...se mia moglie sa che voglio cambiare moto dopo otto mesi che l'ho presa mi uccide, perciò dovrei diventare uno psicologo per riuscire nell'impresa ma....

...ho una R1150R: marzo '04, con 8000 km (d'estate lavoro e non posso usarla) perfetta, con rodaggio da maniaco, le z6 con 100 km all'attivo, manopole riscaldabili, parabrezza medio, portapacchi piastra e soft-case tutto BMW (le borse laterali non le vendo), non batte in testa, consuma poco olio ed è nera....che dici??

Scusa ma io vorrei riallacciarmi ad un'idea che mi gira per la testa....vedo un sacco di 1150R in vendita...io stesso quando l'ho presa, dopo pochissimo ci ho fatto l'abitudine, come se tutta l'emozione che mi dava all'inizio, di colpo puf...sparita...mi sono fatto l'idea che sia una moto molto bella ma che dopo un pò, boh...non dia più tante emozioni....tu l'hai presa da solo 8 mesi e già hai una mezza scimmietta... 8) allora è vero quello che penso???? 8)
mmmm...la stessa mia sensazione: comprata nell'ottobre del 2003, ci ho fatto 13.000 km e ora già mi guardo attorno....
__________________
Tino
BMW R1250GS ADV HP
Tino non è in linea