Posso capire che chi ha già trattato svariate volte un argomento, (vedi olio ecc..) possa scocciarsi a ripetere le stesse cose, però su un forum dedicato alle moto, BMW in primis, di che cosa vogliamo parlare? Se vogliamo parlare di gnocca sempre disponibile
Però penso sia inevitabile e normale ricadere poi sempre sugli stessi argomenti triti e ritriti, suvvia date libero sfogo alle tastiere
Comunque Diaulas mi pare di ricordare una tua opinione sulle possibili conseguenze negative per il motore collegando le mitiche "resistenze" ai sensori temperatura aria della scatola filtro, ma non mi pare che si sia parlato della possibile "cottura" della BMSK
La mia curiosità è questa: i moduli aggiuntivi tipo il mio che si interpongono agli iniettori e alle sonde lambda hanno un principio di funzionamento diverso dalle varie FRK o similari giusto?
Anche in questo caso si potrebbero, teoricamente, avere dei problemi a lungo andare?
Ti sarei grato se volessi spendendere qualche altra parola sull'argomento, grazie.