x vanni
di officine specializzate che li revisionano ce ne sono diverse ma sono tutte concentrate dall'emilia in su e quindi devi arrivarci o smontare il pezzo e spedirlo
altrimenti prova a cercare sul sito di andreani group un loro centro dalle tue parti e chiedi se li revisionano
se non li revisionano, sicuramente hanno i nuovi e (possono avere) gli usati aftermarket; a quel punto è solo una questione di spesa, nel senso che un nuovo aftermarket cmq sarà meglio dell'originale e in più revisionabile anche se, come mi ha risposto un tizio di un'officina, "non so perchè ma gli ammortizzatori per le BMW sono sempre modelli molto costosi, di qualunque casa li prendi"....sob!!!!
quando mi sono informato per la mia sotto i 1200/1500 € non c'era niente se li volevo nuovi, puoi dimezzare la spesa se li trovi usati e se cerchi tra le convenzioni ce ne dovrebbero essere alcune anche per gli ammo, resta poi da vedere quanto ti chiedono per montarli
se poi decidi di risparmiare e revisionarli puoi andare da SP suspension a campagnano di roma (lago di bracciano) - non è vicinissimo ma neanche lontano - è un centro andreani che fa anche modifiche/revisioni, io ci sono stato la settimana scorsa per montare un usato, Bandit ci ha lasciato un ammo usato da revisionare e cambiare la molla.....
....e poi appena esci dall'officina le strade lì intorno sono l'ideale per provare subito la moto

spero di esserti stato utile
ciao
mimmo