Quote:
Originariamente inviata da Cimina
fantastico panzerdivision!! Ottima l'idea di includere i campeggi e anche il piatto consigliato...
A mio parere (e forse ancora più utile) e indicare anche i posti da evitare assolutamente... quelli dove mangi male e spendi un capitale per intenderci!
io pensavo per ora di ricevere tutte le info in excel in modo da poter creare un dbase...
un'amica programmatrice cercò di fare un form da compilare e inviarmi dal mio sito (ospitato su aruba), ma non ebbe molto successo per via delle restrizioni di aruba. Se hai voglia di darmi una mano si potrebbe fare un form dove inserire i dati, ma onde evitare casini preferirei poi mettere manualmente i locali nei punti giusti...
|
sinceramente è un po che mi bazzica l'idea di metter su un sito x motociclisti.. un qualcosa di diverso dal solito sito "è uscita la nuova.... con 10 cv in piu" ma un sito di VITA MOTOCICLISTICA..
nel senso... devi andare a Varano? nella sezione "pistaioli" trovi sia le indicazioni dei manici su come impostare la pista e come regolare le sospensionisia indicazioni su dove andare a dormire, cosa fare la sera, etc
vuoi andare un week end in provenza? nella sezione viaggi trovi le strade piu belle, i consigli sui B&B, sui campeggi
devi registrare le valvole? nella sezione tecnica, ricche indicazioni dai GURU
Hai bisogno di indicazioni su quale tenda ti serve? si possono trovare nella sezione "attrezzature per il motociclista"
il bello è che sto sito esiste.... si chiama
QdE, sarebbe fantastico metterlo sotto una migliore forma grafica... e corredarlo con veri e propri articoli, una sorta di Adv rider in italiano
secondo me la gente che li scriverebbe c è, manca solo il tecnico che li metta in bella forma... ma credo che qui ce ne siano di espertissimi ed a bizzeffe!
per quanto riguarda il modulo.. forse presto mi occupero della gestione di un sito di e commerce e prenderemo un programmatore per svilupparlo....
io credo che un moduletto "omaggio" me lo farà (VISTO CHE PROBABILMENTE CHI MI DARA UNA MANO A FARE STA COSA LEGGERA STO TOPIC IN QUANTO ELICHISTA..... SI PREPARI!!!)