Comincio dal dilettevole: sabato, ho poco meno di due ore di permesso per fare un giretto con Macchianera e mi dirigo verso le strade della mia zona dove so che il piacere di guida e' assicurato. Solo un'ottantina di Km, ma la "corriera", comincia ad abituarsi alla mia guida e mi assenconda in tutto.
E' facilissima da portare, il motore e' piu che sufficiente a muovere i quasi 400Kg, e se giri la manopola dx con la marcia giusta, senti una piu' che buona spinta.
Accendo e spengo la radio, la posizione di guida mi permette di guardare il panorama (sono sulle colline intorno a casa mia, ma ogni volta sembrano posti nuovi), insomma mi piace.
Scade il tempo x il dilettevole e passo all' utile: andare a fare spesa. Riesco a caricare 9 sacchetti di carbonella, il pane, la carne da fare alla brace, l'olio, un salame, il necessario per fare una crostata, 2 bottiglie di coca-cola, tovaglioli di carta, 5 banane, 5 pere, e per finire un coppia di braghette che erano in offerta a 9 euro. E non ho dovuto aumentare il precarico...