Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 11:15   #9
LUPO63
Pivello Mukkista

L'avatar di LUPO63

ubicazione: "RoMagna"
predefinito

No non ci siamo capiti, hai interpretato le mie parole a modo tuo, io non sono certo un manico nè volevo vantarmi delle mie (scarse) capacità di guida, ho solo detto che anche chi mi accompagna nei miei giretti ha notato l'aumento delle prestazioni della mia moto, ovviamente in accellerazione all'uscita da una curva, anche se io la faccio più piano .

Per quanto riguarda i cavalli non ho idea se ce siano in più, certo è che la moto va via molto più velocemente, non è di sicuro effetto placebo e ti garantisco che è anche molto trattabile in basso

Non ho capito se tu hai una centralina per compensare lo svuotamento dato dallo scarico libero? Il collettore del tuo scarico completo Laser è sicuramente "troppo aperto" per poterlo utilizzare col DB Killer Sport, (fra l'altro se hai il modello di terminale "ante modifica fondello" credo svuoti di più in basso) soprattutto se non hai una centralina che ti riempia un pò l'erogazione, credo che il mio collettore in questo aiuti a mantenere una buona coppia.

Comunque non siamo mica tanto distanti

Io vado spesso su al Passo di via Maggio il Sabato, (purtroppo i giri in coppia con l'arrivo dei due figli me li sono scordati) se vuoi ci possiamo incontrare per confrontare le nostre impressioni sul campo

Ultima modifica di LUPO63; 19-03-2007 a 15:08
LUPO63 non è in linea   Rispondi quotando