Discussione: Bella piega!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 20:24   #45
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
Er Francese... non ho mai posseduto una HD e non la vorrei manco regalata, mi fa davvero cagare! (sono gusti..)
per l'utilità... beh, non so davvero a cosa possa servire, già sono passato dalla eRRe alla GS perchè non potevo fare quello che piace a me, viaggi lunghi!
avevo preso la eRRe perchè mi piace la linea ma una naked è davvero scomoda per fare viaggi lunghi...
la HD è una naked, piu scoperta, piu scomoda (non mi dire che mettere le braccia a 10/10 e stare appeso vuol dire essere comodi) piu lenta, piu rumorosa, con consumi piu alti, con piu vibrazioni e con bisogno di piu manutenzione...
a mio modo di vedere è davvero una inutilità pazzesca!

Allora l'HD la moto piu soperta e scomoda ... avrei una lista infinita di moto scoperte come le HD e come prima metto la BMW K12R (la mia) !
L'HD la moto piu scomoda altra affermazione sbagliata e anche qui avrei una lista infinita di moto...

Ami i viaggi ? hai mai provato un road glide o un electra glide ? io con la mia electra glide, in due e per tre settimane, siamo andati in norvegia senza alcuni problemi e con grande comodita...

Quindi e per finire la mia intrusione in questo Post avresti fatto piu bella figura dicendo che l'HD esteticamente non ti piace e lasciare da parte le affermazione che hai fatto che non hanno senso...

Con rispetto

Chris

Ultima modifica di Er Francese; 18-03-2007 a 20:27
Er Francese non è in linea