Bha Eugenio , per me potevi lasciare i riferimenti del conce, perchè, a quanto sento, chi ha effettuato il Test Drive Guzzi da altri concessionari si è trovato molto bene ed ha provato la moto per 2 ore.
Contesto a lui il modo di gestire una campagna Guzzi che ritengo interessante, cioè il TEST DRIVE della loro ammraglia.
Sono convinto che il "5 € " sia una sua iniziativa e che se lo sanno in Guzzi, gli chiedono di evitarlo.
Inoltre, quando mi ha detto che nessuna assicurazione gli avrebbe fatto la "CASCO", gli ho risposto che lo avrei fatto chiamare lunedì dal mio assicuratore................. basta pagare.
Quando alla fine non ho voluto provare la moto (avevo chiuso un occhio per i 5 € , avevo chiuso l'altro per l'assicurazione, non potevo guidare bendato

) non per sti due motivi , ma per la sola mezz'ora di test (oggettivamente a Milano non sarei uscito nemmeno dalla circonvallazione con il traffico), il titolare mi dice "mi scuso a nome di Guzzi" , ed io ho risposto che si dovrebbe scusare a suo nome per la pessima gestione dell'iniziativa.