forse la vera domanda sarebbe: in strada, oltre 70cv una moto ha senso?
perchè i vari k non si discostano troppo dalle ipersportive, perchè i 100?cv del gs 1200 o gli altrettanto delle carote sono davvero troppi, e tutte le volte che ne incontro uno quando ho il fireblade sotto al culo questi fa di tutto per sverniciarmi. sono veramente stufo di questi piloti che ad ogni curva vogliono dimostrare quanto si va forte con una enduro avendo il manico, io li guardo un pò ammirato vedendoli nella maggior parte dei casi percorrere le curve in 3 volte, mi chiedo proprio come facciano perchè anche a provarci non ci riesco proprio. sento i loro scarichi rombare...hem scorreggiare..ammiro le loro pieghe da brivido anche con quegli anteriori da 21, che chi l'ha detto che non si piega? bisogna saperci fare..e per dimostrarlo aspettano sempre me.
ah bei tempi quando sul muraglione c'eravamo solo noi con le ipersportive e le ns tute con le saponette limate in garage con la mola, salivamo rigorosamente in fila indiana senza screzi e senza nemmeno accennare una staccatina....invece adesso un coglione con sto cazzo di gs tra i maroni lo trovo sempre e tutte le volte mi svernicia, e quando arrivo in cima molto dopo lo trovo a guardare le sue anakee soddisfatto di avera dato paga anche oggi ad una moto di 70cv piu' potente. lo guardo in faccia e lo vedo, lo riconoscerei anche al conad o in banca, e se lo vedessi in questi luoghi capirei che è un coglione di sicuro, ma non saprei dire che moto guida.
per profeta: in pista...non è colpa loro, ma di chi li fa entrare buscando i soldi senza preoccuparsi minimamente di spiegargli almeno in che senso si gira...
è ora di boicottare questi signori, è ora di fare selezione anche in pista altrimenti che i turni gli restino tutti in mano e non ne vendano nemmeno uno.
se chi può, facesse in modo di rendere le piste un pò meno costose forse qualche crertino dalla strada si toglierebbe.