Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 18:00   #41
Ale&ester
Pivello Mukkista

L'avatar di Ale&ester

ubicazione: Chiari (Brescia)
predefinito

Dico la mia:
avere un mezzo di appoggio che possa, in caso di bisogno, caricare la moto rotta (o il pilota....), avere pezzi di ricamio etc. e' una cosa che in luoghi dove l'assistenza e' un problema, e' senza dubbio una precauzione che considero logica. Altra cosa poi e' usare effettivamente questo ausilio.
Mi spiego?
Considero invece "poco sportivo" fare portare ad altri bagaglio e passeggero in tappe piu' difficili. Qualcuno dice che diversamente queste mete non sarebbero raggiungibili...bene non raggiungetele dico io!! vuole dire che non sono alla vostra portata.
E' ovvio pero' che ognuno possa e debba considerare in maniera diversa "lo stile" da adottae per fare un viaggio in moto. Tutti siamo moticiclisti comunque! Qualcuno piu' sportivo, qualcuno meno spartano, qualcun altro decisamente amante delle comodita'. Il viaggio e' sogno ed aspettativa, si consuma prima di partire effettivamente, ecco perche' la soggettivita' e l'emozione in questa materia e' piu reale ed importante della meta effettivamente raggiunta...con furgone o meno al seguito...