Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
per bandit
il problema è che tra tutti quelli contattati gli unici che sono disposti a revisionare l'anteriore sono
motorbike performace (con riserva): rimini
rinaldi sospensioni: bergamo
mah????
|
io ho fatto il lavoro da Motorbike performance sul posteriore proprio la settimana scorsa. Mi hanno inserito il serbatoio di azoto, mi hanno cambiato tutto l'assetto della sospensione cambiando le lamelle interne e mi hanno alzato la regolazione inserendo uno spessore in un modo che non ti so spiegare. Questo per 150 euro.
Faccio 10/12.000 km l'anno per lo più sui passi e sfrutto molto l'ammortizzatore che ha attualmente 43.000 km.
La prima impressione sabato e domenica è molto buona. Noto la differenza soprattutto sul bagnato e sullo sconnesso. Ma in generale nel comportamento in curva.
Consiglio molto l'intervento, anche se se avessi trovato un mono usato a quel prezzo l'avrei preso di corsa...
Anche io ero in trattativa per l'anteriore, ma già così il progesso è stato notevole (sicuramente meglio che con un ammo originale) quindi non farò nulla per il momento. Però a vista avevamo concluso che fosse rigenerabile anche quello (mi riferisco al mono con molla più lunga,precedente alla semplificazione del 2004 o 2005 adesso non ricordo).