Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 17:55   #6
gecione76
Mukkista doc

L'avatar di gecione76

ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo Visualizza il messaggio
per bandit
il problema è che tra tutti quelli contattati gli unici che sono disposti a revisionare l'anteriore sono
motorbike performace (con riserva): rimini
rinaldi sospensioni: bergamo

mah????
io ho fatto il lavoro da Motorbike performance sul posteriore proprio la settimana scorsa. Mi hanno inserito il serbatoio di azoto, mi hanno cambiato tutto l'assetto della sospensione cambiando le lamelle interne e mi hanno alzato la regolazione inserendo uno spessore in un modo che non ti so spiegare. Questo per 150 euro.
Faccio 10/12.000 km l'anno per lo più sui passi e sfrutto molto l'ammortizzatore che ha attualmente 43.000 km.
La prima impressione sabato e domenica è molto buona. Noto la differenza soprattutto sul bagnato e sullo sconnesso. Ma in generale nel comportamento in curva.

Consiglio molto l'intervento, anche se se avessi trovato un mono usato a quel prezzo l'avrei preso di corsa...

Anche io ero in trattativa per l'anteriore, ma già così il progesso è stato notevole (sicuramente meglio che con un ammo originale) quindi non farò nulla per il momento. Però a vista avevamo concluso che fosse rigenerabile anche quello (mi riferisco al mono con molla più lunga,precedente alla semplificazione del 2004 o 2005 adesso non ricordo).