Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 12:15   #121
Motospart
Pivello Mukkista

L'avatar di Motospart

ubicazione: Polacco de Roma
predefinito

Nel 2000 lascio AfricaTwin 750cc per una BMW,
sono stato stregato dalla bellissima R850R bicolore.
Primo tagliando gratuito, ritiro la moto e noto che qualche meccanico cane, pero marchiato BMW ha registrato contro dado della frizione rovinando dentatura con la pinza !!!
Per non essere denunciato per omicidio volontario lascio perdere e decido di non visitare mai più officine autorizzate, rischiando di perdere la garanzia.

Dopo 2 anni ritorno a casa HONDA
questa volta uno dei primi modelli di VFR 800 Vtec nera,
anche questa e la moto nuova quindi, decido di non affidare nelle mani di tecnici Honda che mi hanno gia una volta consegnato un'altra moto Honda con tubicino della benzina fissato senza fascetta ( sorpresa, la sera stessa la bella pozzanghera di benzina sotto la moto)

Nel 2004 compro un'altra moto nuova questa volta e FJR 1300 ABS e dopo soliti 1000 km riprovo a visitare officina autorizzata per 1° tagliando.

Sfiduciato verso personale altamente specializzato nelle belle tutine Yamaha aspetto mentre facciano 1 tagliando .
Qui di nuovo un orrore, quel genio di meccanico non ha intenzione nemmeno di cambiare olio del cardano che dopo, e ripeto specialmente dopo primi 1000 km sembra pasta abrasiva,
e nero pieno di resti metallici.

Qui dico definitivo addio alle officine autorizzate…

Fino ad oggi ho fatto 55 000 km con la VFR Vtec e 45 000 km con la FJR
tagliandi faccio sempre io, acquistando pezzi originali e comunque risparmiando un patrimonio.