Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 10:56   #114
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
LA GARANZIA è un diritto e per i primi due anni NON E' VINCOLATA alla esecuzione dei tagliandi dal COSTRUTTORE. BASTA AVER ESEGUITO I TAGLIANDI DA CHIUNQUE CHE SIA IN GRADO DI ESEGUIRLI.
Beh, chiunque......chiunque possa metterti un timbrino che poi mamma BMW riconosca.
Permettetemi, anche cambiare conce non è poi così tanto semplice se uno non vive a Torino, Milano, Roma o altre grandi città. Io, ad AL, cosa faccio? Io l'ho cambiato ma sono dovuto andare a Canelli, 40 km da AL, e se non mi fosse piacciuto nemmeno quello sarei dovuto andare a Pavia, 80 km da AL. Mica ovunque c'è tutta sta scelta
E comunque.....se la prossima moto sarà ancora una BMW cercherò di tornare dal conce di AL, magari meno scrupoloso ma mi sono rotto di farmi sta strada ogni volta che ho bisogno (non ha nemmeno mezzi di cortesia quindi devo rompere pure le scatole a qualcuno che mi venga a prendere e mi riporti). Alla fine, considerando il tempo che perdo, non so se ne è valsa la pena. Nel conto bisogna considerare tutto, non solo il lavoro svolto ma anche il servizio.
Questa è la mia opinione, naturalmente, senza nessuna pretesa che venga riconosciuta come verità assoluta.
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando