[quote="logistich"]Messe al sicuro le priorità vere la moto occupa tutti i miei pensieri.
Mi sono permesso di estrapolare una frase nel contesto descritto da Logistich.
La trovo assolutamente coerente,un uomo può valutare come,cosa,quando,e quanto spendere per appagare le propie priorità ,e successivamente le propie manie,sfizi,capricci,acquisti o chiamateli come vi pare!
Quello che invece vedo in giro è la mania di appagare i propi capricci senza neppur tenere conto che ogni cosa,oggetto,azione,pensiero che ci proponiamo ha un prezzo...
Cosi' la mia allegra generazione dell'"era dell'ottimismo"vive indebitata alle spalle di qualcun'altro,e attualmente a Milano(città a caso 8) )la pignorazione di beni di consumo acquistati a rate è aumentata nel 2004 del 300%(se non ci credete informatevi).
Io continuo ad ironizzare su chi spende 15/18/20.000euro su una moto,ma ironizzo sparando nel mukkio,non certo indicando tizio o caio.
Ma se io,nella mia condizione economica(non sono su una strada,faccio il "commerciante")reputo di potermi acquistare una moto da 20.000,00euro SOLO USATA e a prezzo di realizzo nn è per furbizia o altro,casomai e semplice capacità di farsi due conti in tasca...dopo che le cose CONCRETE sono state messe al riparo.
Con la moto ci si diverte sempre,anche su di un vecchio mono anni 80",ma il punto delle provocazioni ironiche mie e del Barba è un altro. 8)
P.S e cmq il Barba sà bene che questa sarà la sua ultima karota da 13000euro's... 8) provate a chiederglielo