Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2007, 16:34   #223
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Oggi ho messo la giacca e i calzoni della Lidl ed ho inforcato la Alp per un giretto nei boschi. Era bello fresco, ma la tuta ha fatto il suo dovere.
A parte qualche filo che esce dalle cuciture da tagliare, è fatta bene (quella grigia anche bella).
Il tutto è in Cordura, sfoderabile, impermeabilizzato con membrana Z-Liner (non sarà Goretex, ma fa il suo dovere) e con estese protezioni.
C'è una tasca interna con un apposito passaggio in plastica per l'interfono, un bel colletto alto staccabile, 6 tasche davanti, 2 sulle maniche e 2 sfoghi per l'aria con cerniera sulla schiena, all'interno ci sono 2 tasche, di cui una per il telefonino. Sulla vita e sulle maniche ci sono delle fascie con velcro da stringere, se serve.
Per 89 Euro mi sembra una bellissima giacca...
I calzoni con bretelle sono comodi e le protezioni per le ginocchia sono salde e ben posizionate. Ci sono due fascette con velcro ai lati per regolarne l'ampiezza, i bottoni automatici sono grandi e robusti, come le zip. C'è una zip per collegare giacca e pantaloni.
Per 66 Euro mi pare non si possa fare meglio.

Secondo me sono consigliabili e costano come dei capi d'abbigliamento normali, che qualcuno usa per andare in moto tutto l'anno

Ultima modifica di Viggen; 10-03-2007 a 16:38
Viggen non è in linea