Quote:
Originariamente inviata da Kardano
Ciao giobald, ben arrivato nel forum.
Mi potresti accontare qualcosa della tua moto, ne avevo anch'io una uguale!
Ciao 
|
Ciao Kardano,
non ho molto da raccontare, la 'blucielo' è arrivata da una quindicina di giorni e stasera vado a riprenderla dopo un doveroso controllo e cambio dei fluidi fondamentali.
Posso dirti che è una moto che ho desiderato davvero, ahimé da lontano quando era in vendita a causa del prezzo, sempre più vicino mano mano che il mercato la rendeva più accessibile.
Poi è certo che alle cose mi affeziono, nel '91 comperai la prima moto usata 'vera' e, indeciso tra un'R45 e una V50, anche allora il prezzo fece la differenza; la Guzzina mi ha accompagnato fino ad oggi e montarci sopra è come infilarsi un guanto, fra poco tornerà da chi me l'ha venduta che mi ha già assicurato un nuovo padrone meritevole.
Cos'altro? Volevo una moto più 'gentile', mi ero un po' stufato del suono più invadente del bicilindrico che ho peraltro molto apprezzato in passato.
Prima di decidere ho letto molto ed in tutte le lingue - grazie internet! - ho immaginato qualcosa del carattere della serie K, sembrerebbe così lontano da quello dalla serie R, ho cercato di capire il carattere ancora diverso della K a 3 cilindri e... ho deciso che era compatibile con il "mio" momento storico: andare sano e lontano.
That's it!
Se ne hai voglia, sarò lieto di leggere la tua esperienza con la tua 75s.
Ciao

,
Giobald