Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 20:09   #83
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

EOLLA, NON ESSENDO PIU' SUL FORUM MI HA CHIESTO DI POTER REPLICARE.

Per ANUS:
"veramente, quando io son venuto da voi per acquistare una r1200gs ADV, (e si parla solo di un paio di mesi fa) mi sono praticamente sentito ridere in faccia quando ho detto che avevo un V-strom da dare in permuta, in realtà il problema non era neanche poi il V strom, in quanto mi avete detto che 'manco se fosse BMW la ritiriamo' . Quindi dopo 20 secondi, stavo già andando via non con l'IMPRESSIONE, ma con la CERTEZZA che non ero un cliente gradito (che sia dovuto al fatto che guando devo acquistare un mezzo vengo ancora vestito da manovale d'officina, giusto per capire se il venditore ha qualche preclusione... la toyota ci ha rimesso il landcruiser 5 porte)...
Cmq Giada non l'ha scritto (forse per correttezza), ma l'ho accompagnata io di persona per un tagliando alla vecchia 1100S e non è che sia stata trattata bene, anzi... a livello di 14enne che porta uno scooterino..."

PER ALBITO
"ho 48 anni e da quando ne avevo 20 mi ricordo di Finotti concessionario BMW e di Lino che passava sempre con le ammiraglie dell'epoca... Non penso che duri così tanto con la stessa gestione se davvero sei un incapace a sti livelli (che poi una volta fosse anche concessionario Citroen lo so benissimo)"

PER GUGLE
"Sovente c'e' incompatibilità già solo a pelle, quindi non mi stupisco... se io fossi un conce e mi vedo entrare uno come te, la prima cosa che penso è come disfarmene "

Grazie a Giada per il nick "in prestito"
GHIAIA non è in linea