Discussione: uno scherzo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2004, 10:28   #20
Luca
Mukkista doc

L'avatar di Luca

ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gibi77
Quote:
Originariamente inviata da Luca

Io l'ho fatto qualche volta ed ho trovato SEMPRE un livello di spazzatura altissimo ... modello inceneritore fuori servizio da mesi :x
Come ogni atteggiamento assolutistico risulta errato anche questo.
Gibi, non me ne volere, ma ho scritto che IO ho trovato SEMPRE un alto livello si spazzatura, ed ho aggiuntio anche che probabilmente sono stato sfortunato
E tu me lo stai confermando: esistono altri forum degni di nota
L'unica alternativa a QdE che non mi ha lasciato l'amaro in bocca è Soloenduro ... ma anche lì, quando venne chiuso per qualche tempo, ci spostammo su un altro forum simile (non dico il nome perchè non mi piace sparlare ) ed il livello qualitativo era nettamente inferiore, malgrado la "popolazione" fosse in parte la stessa.
Ritengo dunque che la maggioranza rumorosa di un forum tracci la tendenza: da noi finora la maggioranza rumorosa è stata di buon livello ... ma non perchè siamo BMWisti, questo non c'entra un tubazzo di niente
In conclusione, mai e poi mai mi sarei permesso di dire che TUTTI gli altri forum sono spazzatura (o giù di lì ) .... giusto per chiarire nei confronti di Gibi e degli altri forumisti
Luca non è in linea