Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 13:17   #12
Gert
Mukkista doc

L'avatar di Gert

ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff Visualizza il messaggio
tutta la parte di monteverde, portuense, trastevere e limitrofe sono zone molto ma molto belle.
da monteverde, trastevere con l'8 vai tranquillo.
da portuense invece devi prendere un mezzo che ti porta all'8.

se sento qualcosa in giro ti faccio sapere più che volentieri.

p.s.: ci sono molte case in affitto nella nuova zona dove abito io FIUMICINO PARCO LEONARDO / PLEIADI.
c'è un treno ogni 15min. che ti porta a trastevere in 22min. e poi da lì c'è l'8.
è leggermente fuori roma (sulla via portuense) ma in macchina in 25min. arrivi a trastevere e cmq sei a pochi Km dal mare.
Avevo anche considerato l'ipotesi di una periferia ben collegata. Però a quel punto meglio una periferia che con qualche trenino mi porti ad una fermata della metro A che arriva giusto in piazza di Spagna.

A conti fatti, altrimenti questo significa che, se non mi porto la moto, devo considerare ben più di un'ora per arrivare in ufficio...

Mettici i 20 minuti per arrivare alla fermata dell'8; mettici altri 20 minuti per arrivare a piazza argentina; mettici un quarto d'ora per arrivare a piazza di Spagna da piazza Argentina; mettici un po' di tempo di attese nel mezzo tra trenino, tram eccetera...