Pier...parto col dirti che mi dispiace. Non è la prima volta che "tardano" nel dare risposte, nel fornire le molle, nell'evadere gli ordini.
E' un peccato....è un peccato perchè le molle lavorano effettivamente bene.
Ho dato un occhiata al catalogo cartaceo che ho qui..ed in effetti si parla solo di R1200RT ESA...cod.BM-036. Dirti se vanno bene sul RT normale...beh..ti direi una cazzata, oltretutto..mi pare un po' strano.
E' anche vero che ho installato un mese fa su un R1100RT le molle del 1150Rt..in quanto quella moto aveva sotto gli ammo dell'ultimo citato.
Hyperpro è sempre un po' indietro come "aggiornamento". Diciamo che è più una factory che una megaindustria come puo' essere Ohlins.
E questo, credimi, fa incazzare non poco anche me...mi metto nei panni di un cliente che vuole un prodotto...è pronto a comprarlo...e non glielo vendono.
Da parte mia, se vuoi, posso misurare le molle(spire, spessore, carico) del R1200RT di un mio cliente...chiamare in Avia e chiedere le caratteristiche del modello ESA....se sono uguali..vuol dire che la molla è la stessa.
Non mi costa niente...
Diversamente...se ritieni di esser rimasto "scottato" dal trattamento...comportati di conseguenza...ed avresti tutte le ragioni del caso.
Stefano
|