Discussione: uno scherzo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2004, 09:17   #16
Luca
Mukkista doc

L'avatar di Luca

ubicazione: Rivoli
predefinito

Questo reality me lo sono perso .... ma d'altronde rifuggo anche quelli tanto in voga alla TiVi e quindi non mi rammarico più di tanto

Credo che quanto ha scritto sopra Mario54 rappresenti la sintesi anche del mio pensiero: se si manda in scena della spazzatura, qualche netturbino lo trovi di sicuro

Il forum è cambiato (e cambierà ancora) perchè l'afflusso in entrata ed in uscita è costante: solo alcuni mukkisti si fermano e si affezionano, gli altri fanno le loro "sparate" e poi vanno a "cantare in un altro cortile" (antico detto piemontese )

Ma voi vi siete mai collegato ad altri forum per motociclisti presenti in rete :o
Io l'ho fatto qualche volta ed ho trovato SEMPRE un livello di spazzatura altissimo ... modello inceneritore fuori servizio da mesi :x
Sarò anche stato sfortunato, ma credo che QdE sia un'isola felice e che la si debba difendere dall'assalto dei barbari ... semplicemente non considerandoli e, soprattutto (e arrivo a parlare direttamente con Manga e con Nemo ) non dando loro degli appigli che gli facciano sperare di aver trovato altra spazzatura in cui sguazzare :x :x :x
La spazzatura puzza e porta malattie infettive ... è contagiosa e porta altri netturbini (o barbari ) ... evitiamo esperimenti così pericolosi, tanto è risaputo che se butti l'amo qualche pesce abbocca sempre .... ma spesso, sempre più spesso, si tratta di squali

Scusatemi la predica ma non potevo farne a meno
Amen
Luca non è in linea