Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 10:37   #1
Gert
Mukkista doc
 
L'avatar di Gert
 
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
predefinito Richiesta d'aiuto agli elichisti romani

Nei prossimi mesi dovrò intensificare la mia presenza Roma, per ragioni di lavoro, e quindi ho deciso di affittare un appartamento, perchè trascorrerò una buona metà della settimana a Roma per poi rientrare a Milano.

Se poi le cose prendono una certa piega, potrei anche essere nelle condizioni di dover sbaraccare tutto e trasferirmi definitivamente a Roma (il che non mi dispiacerebbe affatto).

Allora, la prima richiesta d'aiuto agli amici elichisti romani è: conosco poco la città, che è immensa. Giusto la zona dell'ufficio (Piazza di Spagna) e dei palazzi giudiziari e governativi.

Avrei quindi necessità di cercarmi casa ma non so bene in che zona: l'esigenza è che sia ben collegata (possibilimente tramite metro) a Piazza di Spagna.

Se poi per puro caso qualcuno avesse anche un appartamentino da segnalarmi in affitto, beh meglio ancora: la ricerca di un appartamento qualunque è davvero ardua. I costi sono persino superiori a quelli di Milano (mi han fatto vedere cose ignobili o in chiulo al mondo per mille euro e più al mese).

Altra cosa che mi tornerebbe utile sapere è la questione circolazione: mi dicono che in centro storico non si entra con moto sotto l'euro 4.

E' così? perche se è così ovviamente non mi porterei la mia mukka, viceversa un pensierino ce lo farei...

Ragazzi mi rimetto al vostro proverbiale buon cuore per l'aiuto che mi vorrete dare....
__________________
ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
Gert non è in linea